// INTRATTENIMENTO PURO
MISTO A COMPETIZIONE SANA E DIVERTENTE_
Nell’arena di Q-FUN Catania Laser Game a San Giovanni La Punta (all’interno de “I Portali”), sarai accolto in un mondo di fantasia, intrattenimento puro e divertimento assoluto. Vivrai dei momenti di competizione sana e ricreativa, in una dimensione, quella del gioco di squadra, ideale per tutta la famiglia.
I secondi saranno interminabili, forte il battito del cuore; l’istinto sarà quello primordiale: non farsi colpire, prevalere! Un unico pensiero diventerà prioritario su tutto: conquistare la base nemica. Ti stupiranno capacità che ignoravi di avere, tempi di reazione fulminei, tattiche, strategie.
UN AMBIENTE SURREALE_
Un’arena dove tempo e spazio si perdono e protagoniste diventano l’immaginazione, la velocità, l’astuzia, la strategia e il movimento, in un mix di azione e adrenalina che è sinonimo di divertimento senza limiti di età.
1. I partecipanti si dividono in due squadre di massimo 11 componenti ciascuna. Ognuna delle quali riceverà in sala vestizione corpetti rossi e verdi per distinguersi.
2. I partecipanti possono ora entrare nell’arena e verranno accompagnati ai caricatori, dove a ciascuno verranno assegnati vite e colpi
disponibili per la gara.
3. Nell’arena ci si muove rapidamente per circa 270 mq, alzandosi e abbassandosi per non essere colpiti. Ci si può nascondere dietro pareti e strutture per schivare i colpi.
4. Obiettivo del gioco è quello di colpire i componenti della squadra avversaria e conquistare per primi la loro base.
5. Durante la partita è il fucile a dare al concorrente le informazioni necessarie: colpi subiti, colpi restanti, necessità di passare dal caricatore perché si sono esaurite le vite e i colpi.
6. Al termine della partita si passa un’ultima volta dai caricatori, per poi tornare alla sala vestizione e ricevere le pagelle, con risultati singoli e della squadra.
Vuoi giocare una partita? Prenota adesso