ARENA DI GIOCO_

Il gioco

// INTRATTENIMENTO PURO
MISTO A COMPETIZIONE SANA E DIVERTENTE
_

Nell’arena di Q-FUN Catania Laser Game a San Giovanni La Punta (all’interno de “I Portali”), sarai accolto in un mondo di fantasia, intrattenimento puro e divertimento assoluto. Vivrai dei momenti di competizione sana e ricreativa, in una dimensione, quella del gioco di squadra, ideale per tutta la famiglia.

I secondi saranno interminabili, forte il battito del cuore; l’istinto sarà quello primordiale: non farsi colpire, prevalere! Un unico pensiero diventerà prioritario su tutto: conquistare la base nemica. Ti stupiranno capacità che ignoravi di avere, tempi di reazione fulminei, tattiche, strategie.

Ti aspettiamo!

UN AMBIENTE SURREALE_

Un’arena dove tempo e spazio si perdono e protagoniste diventano l’immaginazione, la velocità, l’astuzia, la strategia e il movimento, in un mix di azione e adrenalina che è sinonimo di divertimento senza limiti di età.

COME SI GIOCA

1. I partecipanti si dividono in due squadre di massimo 11 componenti ciascuna. Ognuna delle quali riceverà in sala vestizione corpetti rossi e verdi per distinguersi.

2. I partecipanti possono ora entrare nell’arena e verranno accompagnati ai caricatori, dove a ciascuno verranno assegnati vite e colpi
disponibili per la gara.

3. Nell’arena ci si muove rapidamente per circa 270 mq, alzandosi e abbassandosi per non essere colpiti. Ci si può nascondere dietro pareti e strutture per schivare i colpi.

4. Obiettivo del gioco è quello di colpire i componenti della squadra avversaria e conquistare per primi la loro base.

5. Durante la partita è il fucile a dare al concorrente le informazioni necessarie: colpi subiti, colpi restanti, necessità di passare dal caricatore perché si sono esaurite le vite e i colpi.

6. Al termine della partita si passa un’ultima volta dai caricatori, per poi tornare alla sala vestizione e ricevere le pagelle, con risultati singoli e della squadra.

Vuoi giocare una partita? Prenota adesso

Le regole giuste_

Vai al regolamento >

Ritorniamo a divertirci!Q-FUN Laser game riapre al pubblico

Ci siamo! Q-FUN Laser game è pronto a ripartire in tutta sicurezza ed in linea con le direttive governative. Abbiamo messo in atto tutti gli accorgimenti per permettervi di rivivere momenti di gioia e spensieratezza. Vi aspettiamo. Per info e prenotazioni, contattateci al 388 7868450.